Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierina Paganelli, il faccia a faccia tra Dassilva e Bianchi: la verità sull’incontro che può risolvere il giallo

I risultati dell’analisi delle immagini della telecamera di sorveglianza

L’analisi delle registrazioni della cosiddetta “Cam3”, la videocamera di una farmacia che avrebbe ripreso l’autore dell’omicidio, escluderebbe che quell’uomo inquadrato sia Dassilva. Il motivo? L’altezza dell’uomo inquadrato pochi minuti dopo il delitto vicino alla scena del crimine sarebbe incompatibile con quella di Louis. Oltre alle dichiarazioni che verranno rese da Manuela Bianchi, sarà fondamentale anche la valutazione che verrà fatta sul colore della pelle della persona ripresa dalla “Cam3”. Per questo la testimonianza di Manuela Bianchi è fondamentale: l’indagato era o non era in quel luogo? (Continua dopo le foto)

Interrogato anche Loris Bianchi

Nei prossimi giorni verrà sentito anche Loris Bianchi, fratello di Manuela, che ha raccontato di aver visto Louis Dassilva uscire per andare a correre la mattina dell’incidente. Ma qualcosa non torna: Dassilva e la moglie Valeria Bartolucci avevano invece raccontato che quel giorno erano fuori città per partecipare ad un funerale. Una versione già messa in dubbio dalle celle telefoniche che, al contrario, avevano agganciato a Rimini i dispositivi della coppia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure