Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierina Paganelli, la nuora Manuela rompe il silenzio

La nuora rompe il silenzio

Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, ha deciso di rompere il silenzio ed ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage, nella quale ha dichiarato: “È trascorso un anno, sembra impossibile. Io ancora oggi aspetto che torni, come se dovesse rincasare da un viaggio, e sto ancora aspettandola. Purtroppo ormai ho capito, anche se non metabolizzato completamente, che non tornerà più“.

Manuela ha poi menzionato i ricordi che ha della suocera: “Ho tantissimi ricordi di lei: fin da ragazzina sono entrata in questa famiglia e non avendo una madre ho fatto di lei un punto di riferimento. Chi mi conosce bene mi ha sentito dire più di una volta che se non avessi sposato mio marito perché lo amavo, l’avrei sposato per la mamma che aveva ed era vero, erano parole che mi venivano dal cuore. Ricordo con molta emozione il primo regalo che mi fece: era un bellissimo orologio da polso“.

Descrivendo Pierina Paganelli, la Bianchi ha confessato: “Ci tengo a dire che mia suocera aveva una fede incrollabile. La sua fede era una delle cose più importanti e da tanti anni era una testimone di Geova zelante, faceva parte di una congregazione dove tutti le volevano tanto bene. Negli ultimi anni Lilli, la sua gattina, era diventata la sua compagna di vita. Era una gattina che avevo salvato dalla strada e alla quale poi lei si era così affezionata che l’aveva tenuta con sé. Giocava tantissimo con Lilli e lei le rispondeva e contraccambiava l’affetto di mia suocera“. (Continua…)

Le ultime news sul caso

Lunedì si è tenuto a Rimini l’incidente probatorio sui dispositivi elettronici sequestrati a Louis Dassilva, passando al setaccio chat, video e foto ma non spostamenti, secondo quanto deciso dal Gip. Si è partiti da cinque mesi prima del delitto, così da prendere in esame anche il periodo del misterioso incidente in cui è rimasto coinvolto il figlio della donna, Giuliano Saponi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure