Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Piomba con l’auto dentro il supermercato e investe una donna: paura in Italia

Una prima ricostruzione di quanto avvenuto

Una volta lanciato l’allarme, sul posto dell’incidente sono giunti i medici del 118 e le Forze dell’ordine. Dopo i primi soccorsi, la donna ferita dall’auto è stata portata presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova in condizioni di media gravità. Per fortuna non risulta in pericolo di vita. La conducente sta bene, ma è comunque stata portata al pronto soccorso per accertamenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Al momento la Polizia municipale sta effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Escluso il movente del malore., la 50enne avrebbe perso il controllo dell’auto per cause ancora al vaglio. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco, i Carabinieri e una volante della Polizia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure