Pranzo di Natale finisce nel dramma, decine di parenti intossicati: cos’è successo. Il periodo delle festività natalizie, solitamente occasione di gioia e relax, si è trasformato in un incubo per diverse persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare. La causa della disavventura sarebbe stata la decisione, rivelatasi poi catastrofica, di una madre incaricata dei preparativi del consueto banchetto natalizio. Cosa è accaduto.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: La mamma entra nella stanza e trova la figlia morta il giorno di Natale
Leggi anche: Autobus sbanda e finisce in acqua, a bordo c’erano 58 persone: ci sono morti
Pranzo di Natale finisce nel dramma
La storia di questo pranzo di Natale finito male è stata narrata da una donna che è voluta rimanere anonima. Riconoscendosi come la prima responsabile del dramma, questa madre di famiglia ha voluto riferire quanto accaduto alla testata Woman’s Weekly per evitare che qualcun altro possa incappare nei suoi stessi errori. Dal racconto infatti emerge il suo pentimento per una tendenza personale al risparmio portata all’estremo. Seppure in buona fede, la donna avrebbe compiuto una scelta discutibile in nome della parsimonia finendo per rovinare le feste all’intera famiglia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paura al circo in Italia, leoni si azzuffano e spingono contro la gabbia: pubblico in fuga (VIDEO)
Leggi anche: Rai in lutto, addio allo storico volto: “Con lui scompare un uomo di grande cultura”
I timori dell’organizzatore del catering sulla richiesta
Il racconto della donna parte dall’inizio, quando, tentata dalla possibilità di fare un figurone con i parenti al pranzo di Natale, ha chiesto di poter portare a casa il cibo avanzato da una festa aziendale alla quale aveva partecipato. Il catering aveva infatti proposto pietanze golose che le avrebbero permesso di risparmiare soldi e tempo della preparazione lasciando i propri ospiti di stucco.
Tuttavia, racconta la donna, “l’organizzatore del catering era preoccupato per l’igiene e la qualità del cibo, non voleva darmi gli avanzi dicendo che c’era il rischio che ormai fossero avariati, ma l’ho convinto dicendo che era solo per la mia grande famiglia allargata e che non l’avrei tenuto più di un giorno”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva