Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Precipita ascensore in Italia: un morto e due feriti

Precipita ascensore a Roma, un morto e due feriti

Dramma nella capitale, ascensore precipita all’interno di un edificio situato in via delle Vergini, nel centro storico di Roma. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre. La notizia è stata diffusa da “Il Corriere della Sera” che ha riportato i dettagli e la dinamica della tragedia. Cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mamma di 39 anni trovata morta dalla figlia di 19: cosa le è successo

Leggi anche: Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso dal treno: tutto bloccato

Precipita ascensore a Roma

Dramma a Roma, cade l’ascensore di un palazzo

Secondo le prime informazioni trapelate l’ascensore precipitato si troverebbe in un edificio del centro della Capitale. Il Palazzo in questione è infatti situato di fronte al Teatro Quirino, in Via delle Vergini, nel cuore di un rinomato quartiere vicino alla Fontana di Trevi. L’interno dell’edificio, coinvolto da lavori di ristrutturazione da alcune settimane, è stato il teatro di un tragico incidente in cui, purtroppo, una persona ha perso la vita. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia nel calcio, il giocatore collassa e muore in campo

Leggi anche: Tragedia in Italia, bimba di 12 anni investita da un treno

Precipita ascensore a Roma

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 15.30 di oggi tre operai al lavoro nel cantiere all’interno del palazzo stavano effettuando un collaudo dell’ascensore. Improvvisamente, si sarebbe verificato un cedimento della cabina mentre i tre si trovavano nella tromba dell’ascensore, a un’altezza di oltre dieci metri. Si ipotizza che le cinghie dell’ascensore possano essersi rotte facendolo precipitare. Dopo l’incidente, i colleghi di lavoro, insieme ai vigili del fuoco immediatamente allertati, sono intervenuti per soccorrere le vittime precipitate. I tre operai sono stati recuperati dal pozzetto dell’ascensore, ma purtroppo l’impatto con il suolo è stato violentissimo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure