Un periodo difficile dopo il lutto
La fragilità di Dolly Parton arriva dopo mesi segnati da un dolore profondo: la scomparsa, lo scorso marzo, del marito Carl Dean, con cui era sposata da quasi sessant’anni. L’artista aveva più volte dichiarato di aver trovato nella musica la sua ancora di salvezza, ma chi la conosce bene racconta che la perdita l’ha segnata profondamente.
Tra i messaggi di sostegno più toccanti, anche quello di Miley Cyrus, sua figlioccia artistica: “Preghiamo per te e per la tua salute, Dolly. Speriamo che tutto l’amore e la luce che hai donato al mondo tornino a te”.
Leggi anche: Papa Leone, imprevisto in auto: accade l’impensabile


Le parole di Freida per chiarire
Di fronte all’ondata di panico, Freida Parton ha scelto di tornare sui social per chiarire il senso del suo messaggio:
“Non volevo spaventare nessuno o far sembrare la situazione così seria. Ho semplicemente chiesto preghiere perché credo fortemente nel potere della preghiera. Non era altro che una sorellina che chiedeva preghiere per la sua sorellona”.
Le sue parole hanno rassicurato solo in parte i fan, che continuano a monitorare ogni aggiornamento. Intanto, dal mondo dello spettacolo, continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e speranza per una delle artiste più amate di sempre.