Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Presa in pieno”. Lancia una sedia dalla finestra della scuola: dramma in Italia

Ingresso di un istituto scolastico: immagine di repertorio

Momenti di paura in una scuola superiore della Liguria, dove una studentessa è rimasta ferita dopo essere stata colpita da una sedia lanciata da una finestra. L’episodio si è verificato martedì mattina all’interno dell’istituto Capellini-Sauro di La Spezia. La giovane è stata soccorsa e trasferita in pronto soccorso per gli accertamenti.
La situazione, secondo quanto ricostruito finora, ha generato allarme tra compagni e personale scolastico, ma le condizioni della ragazza non risultano gravi.

Corridoio scolastico: immagine di repertorio

La Spezia, sedia lanciata da una finestra: cosa è accaduto

In base alle prime informazioni disponibili, la sedia sarebbe stata lanciata da una finestra situata al primo piano dell’edificio scolastico. L’oggetto avrebbe raggiunto la studentessa diciottenne, colpendola nella parte alta del corpo.

I presenti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. La ragazza è stata quindi accompagnata in pronto soccorso per verificare l’entità delle lesioni e ricevere le cure necessarie.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure