Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, arriva l’estate ma non per tutti: le regioni colpite dal maltempo

Meteo, arriva l’estate ma non per tutti: le regioni colpite dal maltempo – Un weekend decisamente estivo quello dal 14 al 16 giugno. La bella stagione è arrivata, ma alcune zone del Nord Italia rimangono ancora preda di un clima instabile. Di seguito i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mi fa male la pancia”. Muore in viaggio di nozze ad appena 24 anni. L’esito dell’autopsia sconvolge tutti

Leggi anche: Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia

Meteo, arriva l’estate ma non per tutti: le regioni colpite dal maltempo

Superata l’instabilità degli ultimi giorni al Centro-Nord d’Europa, la pressione, spiega 3B Meteo, torna progressivamente ad aumentare sul Mediterraneo centrale e sull’Italia, portando con sé una fase più tranquilla già da venerdì 14 giugno. Ma sulle Isole britanniche rimane in azione una vasta circolazione di bassa pressione che determinerà qualche nube al Centro Europa. Tale instabilità toccherà anche le regioni settentrionali del Belpaese nel corso del weekend. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Meteo, arriva l’estate ma non per tutti: tutti i dettagli

Che tempo farà nel week end? Sabato 15 giugno 2024 al Nord, rivela 3B Meteo, purtroppo avremo ancora piogge e rovesci sparsi sulle Alpi centro-occidentali, specie confinali, in trasferimento in giornata a quelle orientali. Condizioni più stabili e soleggiate, specie su Emilia Romagna, basso Veneto e Friuli Venezia Giulia. Idem al centro, seppur con qualche nube passeggera. Al Sud cielo sereno, con temperature in aumento: al Centro-Nord massime tra 26 e 30°C; al Sud tra i 26 e 31°C. 34°C in Puglia sul Tavoliere e in Sicilia sull’entroterra orientale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure