Oggi dobbiamo riportarvi una terribile notizia di cronaca. C’è stata una fortissima esplosione, preceduta da un boato. Ci sono anche alcuni morti. “Si tratta del più mortale incendio avvenuto in una fattoria”, ha dichiarato il commissario statale per l’agricoltura. Sul posto sono accorti i vigili del fuoco e la polizia. Scene da film davanti ai loro occhi. (Continua…)
Leggi anche: Terremoto in Italia: la notizia è appena arrivata
Leggi anche: Papà ubriaco lascia senza cibo la figlia di 2 anni: poi la scoperta sconvolgente
Fortissima esplosione, ci sono dei morti
C’è stata una fortissima esplosione in una fattoria, causata probabilmente dal letame surriscaldato. Come ha dichiarato il commissario statale per l’agricoltura, “si tratta del più mortale incendio avvenuto in una fattoria”. Ci sono, infatti, molti morti. I vigili del fuoco e la polizia giunti sul posto hanno scoperto che all’interno era rimasta intrappolata anche una persona. Fortunatamente il lavoratore agricolo è stato salvato e trasportato in aereo in ospedale. (Continua…)
Leggi anche: Truffa ad un’anziana: “Mi è caduto l’anello sul suo balcone”, entra in casa e la deruba
Leggi anche: Bimba di 6 anni sbranata viva dai cani del vicino: cos’hanno fatto dopo
Esplosione in una fattoria, 18 mila mucche morte
La fortissima esplosione è avvenuta in una fattoria del Texas, negli Stati Uniti, e sono morte circa 18 mila mucche. “Si tratta del più mortale incendio avvenuto in una fattoria di bestiame nella storia del Texas”, ha dichiarato il commissario statale per l’agricoltura Sid Miller. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia, che hanno scoperto che all’interno era rimasta intrappolata una persona, fortunatamente portata in salvo e trasportata in ospedale con l’aereo. L’origine dell’esplosione e dell’incendio non è stata ancora determinata, ma c’è un’ipotesi. (Continua…)
La causa dell’esplosione
Il commissario statale per l’agricoltura ha dichiarato che “le indagini e lo sgombero richiederanno probabilmente del tempo”. Miller ha inoltre descritto l’evento come “terribile”. L’origine dell’esplosione e dell’incendio al momento non è stata ancora determinata, ma lo sceriffo della contea di Castro, Sal Rivera, ha detto alla Cbs che un sistema di scarico dei fumi del letame potrebbe essersi “surriscaldato”. Al momento, però, sono solo ipotesi che dovranno essere confermate dalle indagini della polizia. Le forze dell’ordine sono giunte immediatamente sul posto per capire cosa sia successo.