Parla l’esperta di analisi facciale
“Secondo me, quando il pubblico guarda i capelli rossi e i loro sorrisi di lato, ha un certo aspetto e pensa che sia il padre di Harry”, ha spiegato Simone Malik, esperta di mimica facciale. “Come super-riconoscitrice, posso vedere oltre. Sono abbastanza certa, grazie alla mia abilità, che Re Carlo sia sicuramente il padre di Harry– ha continuato- Carlo ha una fronte stretta e alta e Carlo ha esattamente la stessa cosa. Anche Diana ha una fronte stretta. La fronte di Hewitt è ampia e profonda”. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Sposi scomparsi, finalmente la verità: dove li hanno ripresi le telecamere
Harry è il figlio di Carlo
Un’altra persona che ha screditato la teoria del complotto è il parrucchiere di Diana, Richard Dalton: ha rivelato che il principe Harry era già nato quando la defunta principessa incontrò Hewitt per la prima volta. “Harry e la famiglia Spencer hanno i capelli rossi. Charles, il fratello di Diana, aveva i capelli rosso vivo quando era [al] college. E io ero solito tagliargli i capelli allora. [La sorella di Diana] Sarah, ha i capelli rosso vivo. [L’altra sorella di Diana] Jane aveva più o meno lo stesso colore di Diana”.
Nel suo libro ha anche raccontato che Diana “si arrabbiava molto” quando i tabloid insistevano sul fatto che Hewitt fosse il padre di Harry. “I capelli rossi erano una caratteristica della famiglia Spencer“, ha scritto. Secondo quanto riportato, Diana incontrò Hewitt per la prima volta nel 1986, due anni dopo la nascita di Harry nel 1984.