Principe William, la previsione sul 2025 spiazza tutti: cosa accadrà. L’erede al trono d’Inghilterra di prepara ad affrontare un nuovo anno dividendosi tra gli impegni di grande responsabilità del suo ruolo e le delicate problematiche familiari. Tuttavia, secondo una profezia di una nota sensitiva, pare che il 2025 sarà un’annata decisiva nel bene e nel male. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paolo Fox, i tre segni dell’anno: chi primeggia in amore e denaro
Leggi anche: Branko, l’oroscopo del 2025 segno per segno
Le profezie della sensitiva Nikki
L’autoproclamatasi chiaroveggente Nikki ha completato come ogni anno la rassegna delle profezie riguardo a questo 2025 agli esordi. Per chi non la conoscesse ancora, stiamo parlando di una figura di grande rilievo negli Stati Uniti, conosciuta come la “sensitiva delle celebrità”.
Ai primi di gennaio, Nikki offre sul suo sito le sue previsioni su ciò che potrebbe accadere nei successivi dodici mesi, stuzzicando la curiosità dei suoi followers e talvolta causando anche un senso di allarme vista la natura delle profezie non sempre ottimistiche. L’inquietudine deriverebbe anche dal fatto che in diversi casi le profezie si sono effettivamente avverate.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Oroscopo del 2025: le previsioni per il nuovo anno
Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo di inizio 2025: che anno ci aspetta
Previsioni sulla Royal family: cosa c’è nel futuro del Principe William
Le capacità premonitrici di Nikki sembrano inoltre spaziare su un vasto spettro di eventi, includendo calamità naturali, destini di personaggi famosi, gossip e spettacolo. In più occasioni, ad esempio, ha menzionato la famiglia reale britannica e, come ricorda il quotidiano Libero, nel 2017 aveva predetto in anticipo il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Ma per questo 2025 gli occhi sono tutti puntati sul principe Williams per il quale sono stati enunciati grossi cambiamenti in vista.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva