Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Principessa Anna, la notizia dell’ospedale dopo l’incidente: come sta

Principessa Anna

Social. In seguito all’incidente avvenuto la scorsa domenica, 24 giugno 2024, la Principessa Anna, sorella di Re Carlo, è stata ricoverata al Southmead Hospital di Bristol. Il marito, Tim Laurence, ha rilasciato delle dichiarazioni ad alcuni giornalisti in merito alle condizioni di salute della Principessa. Scopriamo insieme come sta adesso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo in Italia, la situazione è critica: una vittima e tanta paura

Leggi anche: Il principe Harry rivede Kate Middleton: la sua reazione

Principessa Anna

Principessa Anna, il ricovero in ospedale in seguito all’incidente

La Principessa Anna, in seguito all’incidente avvenuto la scorsa domenica, 24 giugno 2024, è stata ricoverata in ospedale. Il marito, Tim Laurence, ha rilasciato delle dichiarazioni ad alcuni giornalisti appostati fuori il Southmead Hospital di Bristol, dove la moglie è stata portata d’urgenza nella serata di domenica. Re Carlo “ha espresso la sua vicinanza alla sorella e gli auguri di pronta guarigione” anche “da parte dell’intera famiglia reale”, ha aggiunto Buckingham Palace.

La Principessa Anna, sorella di Re Carlo, pur essendo figlia della regina defunta, si trova al 17esimo posto in linea di successione. Vittima della legge in vigore alla sua nascita, che spingeva sempre più in basso nella classifica le figlie dei sovrani, dando la precedenza ai figli maschi, è riuscita a trovare sollievo quando la Regina Elisabetta l’ha cambiata. La Principessa Anna è una figura istituzionale molto amata e apprezzata, ben piazzata da tempo fra il primo e il secondo posto nelle classifiche di gradimento dei sudditi. (Continua a leggere dopo la foto)

Principessa Anna, il commento di Buckingham Palace dopo l’incidente

In seguito alla notizia del ricovero della scorsa domenica, 24 giugno 2024, è arrivato immediatamente il commento di Buckingham Palace che ha riferito lo stato di salute della principessa, aggiungendo che l’incidente si è verificato nella sua tenuta di Gatcombe Park, nel Gloucestershire. Nonostante non siano stati forniti ulteriori dettagli, secondo la BBC l’incidente sarebbe avvenuto a causa di uno degli amati cavalli della principessa che l’avrebbe colpita, facendola cadere. La dinamica, però, risulta non essere ancora molto chiara. Da ex atleta olimpionica, la Principessa Anna, nonostante i suoi settantatré anni, continua a praticare l’equitazione con una certa costanza. Nel frattempo, giungono i messaggi e gli auguri di pronta guarigione da parte della Royal Family, firmati da Re Carlo, che le ha mostrato tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure