Geolier, la proposta di matrimonio al concerto di Napoli
Durante una delle serate di concerto di Geolier allo stadio Maradona di Napoli, un ragazzo tra la folla ha cercato di catturare l’attenzione di tutti i fan intorno a lui per ritagliarsi un momento speciale. Il ragazzo si è poi inginocchiato e ha fatto una dolcissima proposta di matrimonio alla fidanzata, sorpresa di quanto stesse succedendo.
La ragazza è sembrata un po’ imbarazzata dalle tantissime attenzioni rivolte su di lei, ma poi ha vinto la timidezza e ha detto sì con un sorriso che ha mostrato tutta la sua felicità. A quel punto il giovane ha coronato il momento alzandosi e mettendole con delicatezza l’anello al dito e i due si sono scambiati un bacio sotto lo scroscio di applausi del pubblico. Un momento che sicuramente anche Geolier ha apprezzato tantissimo. Proprio il rapper infatti è stato protagonista di un altro momento estremamente romantico mentre si esibiva nello stadio Maradona di Napoli. (Continua a leggere dopo la foto…)
@esse_magazine Nei 3 live di Geolier al Maradona è successo di tutto, anche proposte di matrimonio improvvise 💙 #geolier #concerto #matrimonio #napoli #essemagazine @Magellano Concerti ♬ suono originale – esse
Geolier e la dedica alla fidanzata
Un altro dei momenti più toccanti accaduti allo stadio Maradona di Napoli durante il concerto è stato quello della dedica che Geolier ha fatto all’ex fidanzata Valeria D’Agostino. I due sono stati insieme per più di due anni, ma la loro storia è finita da poco come ha annunciato il rapper ammettendo del grande dolore legato alla separazione. Prima di cantare il brano “Si stat tu”, scritto per lei, Geolier ha si è lanciato in una commovente dedica davanti al suo pubblico: “Il prossimo pezzo l’ho dedicato a una persona molto importante, essenziale nella mia vita artistica e personale. A Napoli si dice ‘È a femmena ca t fa omm” (è la donna che ti rende uomo). Un amore che purtroppo è finito, ma gli amori non finiscono mai. L’amore è un amore, sempre. Dedicatelo alla persona che amate, come ho fatto io”.
@marcozangara SI STAT TU✨ #geolier #geolier2 #napoli #stadio #maradona #live #conncerto #perte #neiperte #fyp #foryou ♬ suono originale – marcozangara