Home » Rae Nemetsky, confessione choc: “Sto con altri uomini e mio marito è felice”

Rae Nemetsky, confessione choc: “Sto con altri uomini e mio marito è felice”

La tiktoker Rae Nemetsky sconvolge il mondo dei social con alcune confessioni choc: “Sto con altri uomini e mio marito è felice“. Il video, pubblicato sul noto social network TikTok, ha fatto il giro del web diventando virale in poco tempo. Le sue parole hanno aperto un dibattito sui social. (Continua dopo la foto…)

rae nemetsky

Rae Nemetsky, confessione choc

Rae Nemtsky è una famosa tiktoker e molto molto discussa. Sul noto social network, la ventiduenne si definisce una “moglie calda”. La tiktoker ha infatti confessato di fare l’amore con altri uomini con il consenso del marito. Al contrario, il marito avrebbe scelto di restarle fedele. Rae sostiene che questo argomento è spesso considerato come un taboo, di cui nessuno ne parla. Lei, invece, vuole diffondere qualche dettaglio in più sul suo stile di vita che – a suo dire – rende la sua unione matrimoniale molto felice.

Rae ha addirittura dichiarato che in realtà a chiederle di fare l’amore con altri uomini sarebbe stato proprio il marito. Le richieste sono andate avanti quasi per un anno. All’inizio, Rae si è opposta alla richiesta molto particolare del marito. Alla fine, però, ha ceduto. Rae ha iniziato dunque a condividere la propria intimità con altri uomini e il marito era assolutamente felice di questa situazione.  Il marito, però, le avrebbe chiesto di rispettare una condizione: gli incontri occasionali devono restare occasionale, la moglie dunque non deve avere alcun tipo di frequentazione o rapporto. (Continua dopo la foto…)

Le parole di Rae

La giovane Rae ha dichiarato su TikTok: “In genere questo di stile di vita non è scelto dalla donna, ma dall’uomo. È un tipo di fantasia più tipico degli uomini”. La ventiduenne poi passa a spiegare nel dettaglio: “Ho provato quando mi sentivo pronta, perché sapevo che lo avrei fatto felice”. Riguardo al marito, invece, dichiara: “Non mi farebbe mai fare nulla con altre persone se non me la sentissi. Io comunque scelgo tutto: decido io chi incontrare“.

Le parole pronunciate da Rae ovviamente hanno aperto un dibattito sui social. La giovane ha ricevuto tantissime critiche. Molti, infatti, accusano la donna di tradire il marito. Lei, però, si è difea: “Se c’è il consenso del marito, non è tradimento. Ma non è molto diverso da quel che facevo quando ero single, la grande differenza è che alla fine torno a casa dal mio compagno, e so che è felice al pensiero di quel che faccio”. Lei definisce il marito come il miglior compagno che lei potesse mai desiderare in tutti i campi: “Quello che faccio non influenza la nostra relazione. Possiamo farne a meno, è solo una cosa divertente che abbiamo deciso di comune accordo”.

@raesintxI’ll give you a high five if you guess it right. Nobody that knows me. That’s cheating. ##zodiacsigns ##guessmyzodiacsign♬ Play Date – Melanie Martinez