Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La figlia di Ambra, Jolanda Renga risponde agli gli hater: «’Sei brutta’ è una cosa che mi dicono da quando sono piccola»

La figlia di Ambra, Jolanda Renga risponde agli gli hater: «’Sei brutta’ è una cosa che mi dicono da quando sono piccola»

Ambra figlia Jolanda

SOCIAL. La figlia di Ambra Angiolini, Jolanda, e Francesco Renga si sfoga sui social. Stanca delle continue critiche e cattiverie che riceve giornalmente prende coraggio e dice la sua. «Devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto male, quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa». Ecco cosa è successo.

Jolanda Renga la figlia di Ambra Angiolini su Tik Tok

Jolanda Renga è la figlia di Francesco e Ambra Angiolini. Un tempo la bambina della show girl, ora è cresciuta ed è diventata una ragazza con la testa sulle spalle, che usa il proprio cervello e che non ha paura di dire la sua. In modo incredibilmente saggio risponde alle critiche subite sui social. Il popolo di Instagram e Tik Tok non si è risparmiata con le cattiverie, infatti i commenti che si possono trovare sotto i post di Jolanda Renga recitano: «Beh bella è un parolone, la madre è tutta un’altra cosa», «Belle come la mamma? Anche no», «La madre era molto più bella da ragazzina».

Ambra figlia Jolanda

Stanca di questi continui commenti la figlia di Ambra, Jolanda, prende coraggio e dichiara: «Ciao, sono Jolanda, la figlia brutta – esordisce non a caso la 18enne su TikTok, in una clip in cui decide finalmente di rispondere alle tante cattiverie che le sono arrivate in merito al suo aspetto fisico – ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola e mi vedo allo specchio, da quando mi vedo nelle foto. ‘Sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto». Parole che sono preambolo di un invito a guardarsi nel cuore, per cercare la propria unicità, e non certo nel volto. 

La forza di Jolanda di chiedersi scusa e perdonare gli haters

La figlia di Ambra, Jolanda, di soli 19 anni continua: «Devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto male, quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa». Con gli occhi pieni di emozione la ragazza ammette: «Scusa perché ho dato importanza alle parole di queste persone. Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita è fare cose che contano. Mi piacerebbe migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa, dando il massimo. Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima anziché alla mia faccia, perché non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima sì e dovranno restare belli e puliti». 

Ambra figlia Jolanda

C’è enorme consapevolezza nelle parole di Jolanda, classe 2004 e sorella maggiore di Leonardo, nato invece nel 2006. «Penso – continua – che se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta, allora posso stare tranquilla. Di certo non si può dire di me che sono cattiva o egoista. Io vorrei dire a tutti quelli che si sentono come me che, finché avranno cura e rispetto di se stessi e degli altri, brilleranno sempre di una lue diversa. Le persone gentili sono belle per davvero. Non permettete agli altri di cambiare questa parte speciale e unica di voi, anzi rendetela un punto di forza».

@jolandarenga Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself#bellezza#love#tiktok♬ Get You The Moon – Kina

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure