
Indagini in corso e ricostruzione dell’accaduto
Dall’ospedale, i medici hanno comunicato che la ragazza non è in pericolo di vita e che anche il feto è in condizioni stabili.
L’autrice dell’aggressione, colta da un malore dopo aver realizzato la gravità del gesto, è stata accompagnata a sua volta in ospedale per controlli. Dopo le dimissioni, verrà ascoltata dalla polizia per chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti numerosi agenti e la scientifica per i rilievi e la raccolta delle testimonianze.
Secondo le prime informazioni, il litigio sarebbe nato per motivi di gelosia e non sarebbe collegato alla gravidanza della vittima. Gli investigatori stanno verificando se il coltello fosse stato portato con l’intento di spaventare la compagna oppure se l’uso dell’arma sia avvenuto in modo impulsivo durante la colluttazione.
Preoccupazione tra i residenti e prossimi sviluppi
L’episodio, avvenuto in pieno giorno davanti a numerosi testimoni, ha fortemente impressionato i residenti della zona. Le autorità stanno valutando le condizioni psichiche della ragazza responsabile dell’accoltellamento e le eventuali misure cautelari che potrebbero essere adottate dopo l’interrogatorio previsto nelle prossime ore.