Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazza va a fare una passeggiata, poi la tragedia in mare: “Si cerca un altro corpo”

cadavere donna mare Cagliari

Dramma in riva al mare. Secondo una prima ricostruzione, una ragazza si sarebbe recata sul lungo mare, forse per fare una passeggiata, poi il tragico evento. Un passante ha lanciato l’allarme intorno alle 12 di oggi, mercoledì 19 marzo 2025. La Capitaneria di porto e i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita di una donna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma in Italia, bimba sfugge al papà e viene investita: le sue condizioni

Leggi anche: Autobus in fiamme, paura per decine di passeggeri: a bordo anche studenti

Cagliari, trovato il cadavere di una donna in mare

Cagliari, trovato il cadavere di una donna in mare

Un passante ha chiamato i soccorsi intorno alle 12 di oggi. Subito sono arrivati sul posto la Capitaneria di porto e i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo di una giovane donna, che si trovava vicino agli scogli di Cala Fighera, dietro la Sella Del Diavolo, a Cagliari. L’identità della donna resta ancora sconosciuta anche se dai primi accertamenti pare che abbia intorno ai 30 anni. Sul posto è arrivato anche il medico legale, che ha trovato qualche indizio sulle possibili cause della morte della malcapitata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Liguria, scossa tra 3.5 e 4 nella zona di Imperia

Leggi anche: Denise, l’emozionante lettera d’addio: “Sto per morire ma sono felice”

Le cause della morte

Il medico legale Roberto Demontis ha notato alcune ferite sul corpo della giovane vittima e la prima ipotesi, ancora tutta da accertare, è che la donna potrebbe essere caduta dalla scogliera durante un’escursione. La squadra mobile della Questura di Cagliari sta indagando per ricostruire i fatti. Sul corpo della giovane donna è stata disposta l’autopsia. Intanto, c’è un altro indizio trovato non lontano da dove giaceva il corpo della donna.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure