Ragazzi travolti dalla piena, il dolore della mamma di Patrizia – Sono ancora dispersi i tre ragazzi travolti dalla piena del fiume Natisone a Premariacco, fra Udine e il confine sloveno, in Friuli Venezia Giulia. I tre hanno raggiunto a piedi un isolotto di ghiaia al centro del fiume. Poi l’acqua è montata improvvisamente e i giovani sono rimasti bloccati. Un video, diventato virale, li mostra abbracciati per non farsi portare via dalla piena. Le ricerche sono ancora in corso. In queste ore è intervenuta la madre di una delle ragazze. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nel mondo del basket: il famoso campione è morto in un incidente stradale
Leggi anche: Chi sono i tre ragazzi trascinati via dalla piena del fiume (VIDEO)
Ragazzi travolti dalla piena, il dolore della mamma di Patrizia
Si sono abbracciati per cercare di resistere alla corrente, insieme, disperati. Ma la forza del Natisone li ha trascinati via. I tre ragazzi vittime del maltempo in Friuli, secondo quanto riferiscono i media, tra cui «Leggo», sono Patrizia Cormos, 20 anni, Bianca Doros, 23, e il suo fidanzato di 25 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giada gettata dal cavalcavia, parlano i vicini di casa: cosa si scopre
Leggi anche: Incendio sul volo Ryanair dall’Italia: panico a bordo
Maltempo in Friuli Venezia Giulia: chi sono i tre ragazzi dispersi nel fiume Natisone
Patrizia Cormos viveva con la famiglia a Basaldella di Campoformido, a pochi passi da Udine. Era una studentessa al secondo anno dell’Accademia di Belle Arti Tiepolo, corso di Interior design. Bianca Doros, sua amica, era arrivata da pochi giorni dalla Romania a Udine per trovare i genitori che vivono lì. La terza persona dispersa è il fidanzato di Bianca, originario della Romania e residente in Austria. Sulla riva del fiume è stata trovata un’automobile Bmw con targa della Romania.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva