Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gita al mare si trasforma in tragedia: morto un ragazzo di 19 anni

Tragedia in Italia: un ragazzo di 19 anni è morto annegato. Il drammatico evento è accaduto nella giornata di ieri, domenica 6 agosto 2023. Il giovane aveva deciso di trascorrere una domenica in spiaggia con la sua ragazza. Purtroppo però quella che doveva essere una piacevole gita fuori città, si è conclusa nel peggiore dei modi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia sulla giostra al luna park: 17enne muore a 60 metri d’altezza

Leggi anche: Luca Ruffino, l’ultima telefonata alla compagna prima di togliersi la vita

Gallipoli, un ragazzo di 19 anni muore annegato al mare

Il ragazzo aveva origini albanesi, ma viveva a Bari. Ha deciso di trascorrere la giornata di ieri al mare, esattamente a Baia Verde, nel territorio di Gallipoli, in provincia di Lecce, in prossimità del lido Zen. La tragedia è avvenuta intorno alle 11 di mattina, fa sapere Lecce Prima. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, il giovane si sarebbe tuffato in acqua per aiutare la fidanzata, trasportata al largo dalla corrente. Purtroppo però il suo gesto eroico ha avuto un triste epilogo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata è stata uccisa? La teoria sul suo corpo

Leggi anche: Terribile incidente, minibus precipita nella scarpata: decine di morti

I soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorsi, con i mezzi della Guardia Costiera della Capitaneria di Porto. Il ragazzo è stato così recuperato in mare e trasportato sulla battigia. Era privo di coscienza quando i sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo. Dopo un’ora e mezza di manovre di salvataggio, i paramedici hanno dichiarato il decesso del 19enne. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, i militari stanno eseguendo i rilievi necessari.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure