Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti innamorato: i baci con l’ex tentatrice (34 anni più piccola), ma qualcosa non torna

Il settimanale Oggi ha recentemente paparazzato Eros Ramazzotti in compagnia di una giovane donna, creando subito curiosità e speculazioni su una possibile storia d’amore. I due sono stati visti a cena in un ristorante di Milano, per poi proseguire la serata in un locale, fino a un bacio che non hanno cercato di nascondere. Il momento, colto dai fotografi, ha suscitato subito interrogativi: è davvero una nuova relazione o un semplice flirt? Quello che è certo è che Eros, dopo la fine della sua storia con Dalila Gelsomino, sembra aver trovato un nuovo capitolo nella sua vita.

Leggi anche: UFO sulla Terra, la previsione dell’esperto su Re Carlo: “Ecco cosa accadrà tra 12 mesi”

Leggi anche: Cannavacciuolo, il prezzo del menù per Capodanno: quanto costa mangiare a Villa Crespi

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti innamorato: i baci con l’ex tentatrice

Non c’è, però, spazio per illazioni su un possibile ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, la madre di sua figlia Aurora. Nonostante il legame che li unisce e il rispetto che rimane tra i due, entrambi sembrano aver ormai archiviato quel capitolo della loro vita. Ramazzotti, infatti, ha 61 anni e non è più single, mentre la sua nuova compagna, a cui il settimanale Oggi si riferisce, ha 27 anni ed è stata protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. La sua apparizione nel programma l’aveva vista avvicinarsi a uno dei fidanzati, destando l’interesse dei media. Si tratta di Sofia Costantini che nel villaggio dei fidanzati aveva fatto breccia nel cuore di Alfred, fidanzato di Anna.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure