Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rapina armata al centro commerciale in Italia: clienti terrorizzati (VIDEO)

Rapina Happio Roma

Due uomini armati di coltello, martello e piede di porco hanno rotto vetrine e saccheggiato una gioielleria. Il tutto in pieno giorno. È successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 31 luglio 2024. Il colpo è stato ripreso in diretta degli smartphone di alcuni clienti che hanno assistito direttamente alla rapina. Il video (riportato qui sotto) è stato diffuso poco dopo sui social ed è diventato virale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marito e moglie trovati morti in vacanza: la tragica scoperta nel resort

Leggi anche: Olimpiadi, choc dopo la gara di Triathlon: malori improvvisi tra gli atleti

Roma, rapina al centro commerciale di Happio in pieno giorno

Roma, rapina al centro commerciale di Happio in pieno giorno

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 31 luglio, due uomini col volto coperto e armati di coltello, piede di porco e martello, hanno prima rotto le vetrine e poi rubato la merce della gioielleria “Bluespirit” del centro commerciale Happio di via Appia Nuova, a Roma. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi allibiti e spaventati di dipendenti e clienti. Qualcuno tra i presenti, ha ripreso la scena surreale con lo smartphone per poi pubblicarla sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, la denuncia di Ceccon in diretta nazionale

Leggi anche: Precipita ascensore con 5 ragazzi dentro: panico e paura in Italia

I rapinatori sono fuggiti con il bottino

I ladri hanno rubato la merce e se ne sono andati. Dopo il colpo, i banditi sono fuggiti a bordo di una Polo grigia, presumibilmente guidata da un altro complice, che si è diretta verso il Grande Raccordo Anulare, riporta Roma Today. Sul posto sono arrivati le radiomobili dei carabinieri e della stazione Tuscolana. Sono in corso le indagini. Al momento, non è ancora chiaro quanto valga il bottino, né l’identità dei rapinatori. Nessuno è rimasto ferito, ma la paura tra dipendenti e clienti è stata tanta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure