Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo e Camilla in Italia, la dura critica all’outfit della regina

La dura critica all’outfit della regina

Mariotto ha rincarato la dose, sottolineando l’apparente mancanza di grazia della regina con un’uscita che non è passata inosservata: “È sempre ciancicata… guarda che meraviglia”, ha detto ironicamente, mentre in studio qualcuno tentava di intervenire in difesa della consorte di Carlo. Ma lo stilista non ha fatto marcia indietro, anzi: ha accusato apertamente gli altri ospiti di ipocrisia, affermando che “siete ipocrite: lo sapete che non piace a nessuno e che è stata antipatica a tutti”.

Mentre Camilla veniva criticata per stile e portamento, il giudizio su Re Carlo è stato decisamente più indulgente. Mariotto ha infatti elogiato la compostezza del sovrano: “Elegantemente pallido, è perfetto. Lui ci è nato così”, commentando il suo modo sobrio ma regale di porsi. Un contrasto che ha inevitabilmente acceso i riflettori sul divario mediatico e stilistico percepito tra i due. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli toglie ogni dubbio sui giudici: torna anche lui

Il web si divide

Sui social, soprattutto su TikTok e X, il pubblico si è spaccato: da una parte chi ha trovato le parole dello stilista “esilaranti ma vere”, dall’altra chi le ha giudicate “sessiste e fuori luogo”. Alcuni utenti hanno sottolineato che Camilla non è una modella, ma una figura istituzionale, e che puntare tutto sull’estetica sia riduttivo. Altri, invece, hanno apprezzato la sincerità di Mariotto, alimentando l’ennesima ondata di meme con il tormentone “è ciancicata”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure