Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo e la terribile malattia, ecco i nomi dei sette reali che potranno sostituirlo

Re Carlo news: ecco i nomi dei sostituti

Social, Re Carlo III news. Il regnante della Gran Bretagna è malato; lo ha fatto sapere con un comunicato ufficiale proprio Buckingham Palace. La notizia ha fatto il giro del mondo ed ha allarmato tutti. Se le cure dovessero protrarsi o impedire al Re di eseguire la sua funzione, c’è già chi potrebbe prendere il suo posto. I dottori hanno infatti consigliato al Re di prendersi una pausa dagli impegni pubblici. Vediamo chi sono i nomi di questi reali. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Re Carlo, il tumore e la terrificante profezia di Nostradamus: ecco cosa potrebbe succedere

Leggi anche: Principe Harry, come ha reagito alla notizia del tumore del padre

Re Carlo News

Re Carlo III, le news sulla sua malattia

Re Carlo ha iniziato le cure per il cancro, lo stesso male che aveva colpito anche suo nonno Giorgio VI, sovrano della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. Alla prematura morte del nonno successe Elisabetta II, madre di Carlo. Il regno di Elisabetta II è stato longevo, ma ha fatto sì che Carlo ereditasse il trono in età già avanzata e con, purtroppo, una maggiore possibilità di essere colpito da qualche problema di salute. E infatti così è stato; purtroppo per Carlo le news di un brutto male sono arrivate qualche tempo fa. La stampa ufficiale ha reso noto, però, che la malattia è stata rilevata in tempo e che le cure dovrebbero funzionare a questo stadio.

Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo

Leggi anche: Kate Middleton, l’ospedale e la malattia: cosa si sa fino ad ora

principe William e Harry

L’erede di Carlo III

Re Carlo news: L’erede di Re Carlo, successore al trono di Inghilterra, è il figlio William. Il principe di Galles si è sempre mostrato con la serietà di chi sa quale futuro lo aspetta. A differenza di William, il principe Harry è stato al centro di diverse polemiche fin dai primi anni della giovinezza. Essendo il minore, Harry non sarà erede della corona, almeno se le cose andranno come previsto. C’è infatti una teoria, estrapolata dagli scritti di Nostradamus: si ritiene che Re Carlo sarà scalzato da qualcuno che “non dovrebbe essere Re”. Da qui si sono formate le ipotesi sulla salita al trono di Harry invece che di William. Ma vediamo chi altro tra i reali potrà sostituire Carlo nel caso dovesse assentarsi per le cure.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure