Re Carlo, che malattia ha: cosa sappiamo del cancro – Re Carlo III ha un cancro, lo stesso brutto male che 72 anni fa si portò via prematuramente il nonno Giorgio VI, sovrano della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale, al quale successe Elisabetta II. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo
Leggi anche: Kate Middleton operata, la preoccupazione di Re Carlo
Re Carlo, che malattia ha: cosa sappiamo del cancro
La notizia che Re Carlo ha un cancro ha scosso il Regno Unito: l’indiscrezione, poi confermata da Buckingham Palace è arrivata dopo l’intervento chirurgico alla prostata del 26 gennaio scorso per una condizione diagnosticata come «benigna». La convalescenza del sovrano avrebbe dovuto avere una breve durata. Alla luce però di alcuni esami sarebbe emersa poi una forma tumorale, che nulla avrebbe a che fare con la proposta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nostradamus, la profezia che fa tremare il trono di Re Carlo III
Leggi anche: “Ecco quando morirà”: Re Carlo, la terrificante profezia del noto veggente
Cosa sappiamo della sua malattia
Quale sarà il destino di Re Carlo? Che ne sarà del monarca 75enne, salito al trono dopo un’interminabile attesa appena 15 mesi fa? Al momento non è stato comunicato il tipo di tumore che i medici gli hanno diagnosticato. Ma ecco cosa emerge dal comunicato di Buckingham Palace…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva