Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo pronto a ricucire i rapporti con Harry ma qualcosa va storto

Re Carlo

Social. Il principe Harry dovrebbe fornire a re Carlo alcune “garanzie di ferro” prima di poter essere riammesso nella famiglia reale. Lo ha dichiarato l’esperto reale Tom Quinn al Mirror, sottolineando che, sebbene il duca di Sussex desideri una riconciliazione, dovrà prima apportare grandi cambiamenti per renderla possibile. Scopriamo insieme tutte le novità della Royal Family e che cosa sta succedendo tra Carlo ed Harry. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Apre il pacco Amazon e ciò che ci trova dentro mette i brividi: “Ho rischiato la vita” (VIDEO)

Leggi anche: Musica in lutto, ci ha lasciati una vera leggenda

Re Carlo

Re Carlo pronto a ricucire con Harry, ma qualcosa va storto

Secondo quanto dichiarato al Mirror dall’esperto reale, Tom Quinn, “Re Carlo vorrebbe essere più vicino a Harry e avere un rapporto con suo figlio che funzioni davvero. Ma questo dipende dal fatto che il figlio dia al padre garanzie ferree che non ci saranno più libri e interviste imbarazzanti”. Tutto molto bello e semplice, all’apparenza. Peccato però che, secondo Quinn, resti il problema che Harry si senta ancora l’unica “vittima” per ciò che è accaduto tra lui e la sua famiglia. (Continua a leggere dopo le foto)

Re Carlo

Le parole dell’esperto reale

Secondo quanto riportato dall’esperto reale Tom Quinn al Mirror, Re Carlo sarebbe pronto a riallacciare i rapporti con Harry, a patto che il figlio fornisca “garanzie di ferro”. Per Harry “sarebbe piuttosto la sua famiglia a dovergli fare delle promesse, non il contrario”, sostiene l’esperto. Non è un segreto che il duca di Sussex abbia dei rapporti molto difficili e complicati con la sua famiglia ormai da diversi anni. In seguito alle brutte notizie sulle condizioni di salute del padre e di Kate Middleton, però, si è più volte ipotizzato che Harry volesse ricongiungersi con la famiglia reale. Tuttavia, sembra molto più complicato di quanto si possa pensare. Harry, insieme alla moglie Meghan Markle, ha rilasciato numerose interviste, oltre a realizzare documentari e pubblicare libri, che hanno creato un’ulteriore crepa tra lui e la sua famiglia, soprattutto a causa dei commenti taglienti sui Windsor.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure