Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo ricoverato, la triste notizia su Harry: “Come l’ha scoperto”

re carlo harry

La distanza tra il principe Harry e la famiglia reale sembra ormai un abisso incolmabile. Il nuovo ricovero di Re Carlo avrebbe potuto essere un’occasione di riavvicinamento, un momento in cui i legami di sangue avrebbero dovuto prevalere sulle divergenze. E invece, ancora una volta, il secondogenito di Lady Diana è rimasto escluso, lasciato ai margini di una famiglia che, almeno pubblicamente, continua a ignorarlo, anche nei momenti più difficili.

Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa succede

Leggi anche: Andrea Pucci, malore improvviso sul palco: cos’è successo

re carlo harry

Re Carlo ricoverato, così l’ha scoperto Harry

Harry, 40 anni, ha scoperto che suo padre era nuovamente in ospedale non da una telefonata privata, non da un messaggio riservato, ma dai telegiornali. La notizia è rimbalzata sui media britannici e, solo allora, il duca di Sussex ha saputo che Re Carlo aveva dovuto annullare alcuni impegni a causa di un aggravamento temporaneo delle sue condizioni.

Secondo le indiscrezioni, Buckingham Palace avrebbe volutamente evitato di informarlo per “non allarmarlo inutilmente“. Ma questa giustificazione non convince del tutto: il gesto appare piuttosto come l’ennesima conferma di una rottura ormai definitiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure