Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Re Carlo, la terribile profezia di Nostradamus: ecco cosa succederà a lui e Camilla

Re Carlo, la terribile profezia di Nostradamus: ecco cosa succederà a lui e Camilla

Carlo III, classe 1948, è il re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri quattordici reami del Commonwealth. Figlio maggiore della Regina Elisabetta II e del marito Filippo di Edimburgo, appartiene al casato Windsor, che ha mantenuto tale denominazione per decreto reale, anche dopo il matrimonio della madre. Ha avuto due matrimoni: con Diana Spencer (1981), dalla quale divorziò nel 1996, e con Camilla Shand (2005). Ha detenuto il titolo di Principe di Galles dal luglio 1958 fino all’ascesa al trono l’8 settembre 2022, alla morte della madre. In questi giorni su di lui sta girando una strana profezia legata al nome di Nostradamus: ecco cosa succederà a lui e Camilla. (Continua a leggere dopo la foto)

Re Carlo, la terribile profezia di Nostradamus: ecco cosa succederà a lui e Camilla

A pochi giorni dalla morte di Elisabetta II Buckingham Palace trema: una terribile profezia di Nostradamus graverebbe sulla corona di Carlo III e sulle sorti della Regina consorte Camilla. Secondo gli studiosi di Nostradamus e del suo pensiero, l’astrologo aveva predetto che la Regina sarebbe morta a 96 anni, età esatta della monarca alla dipartita. Alla luce di questo assumono un’aurea decisamente cupa le previsioni sul neo-re Carlo III: aleggerebbe infatti, sempre stando a quanto profetizzato, la possibilità di un’abdicazione. Inoltre, stando a diversi rumors, il novo Re sarebbe anche malato, cosa che andrebbe a rendere più reale la profezia. Ovviamente non ci resta che attendere per scoprire se il veggente abbia o meno ragione. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi era Nostradamus

Nostradamus, pseudonimo di Michel de Nostredame,  è stato un astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese. È considerato da molti come uno tra i più famosi e importanti scrittori di profezie della storia. È famoso principalmente per il suo libro Le Profezie, che consiste di quartine in rima, raccolte in gruppi di cento, nel libro Centuries et prophéties (1555). I sostenitori dell’attendibilità di queste profezie attribuiscono a Nostradamus la capacità di aver predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo, tra cui la rivoluzione francese, la bomba atomica, l’ascesa al potere di Adolf Hitler e gli attentati dell’11 settembre 2001. Ora in questi giorno sta girando questa nuova profezia su Re Carlo III, sarà vera? Solo il tempo potrà dircelo.

Regina Elisabetta, nella bara qualcosa non torna: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure