Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Re Carlo III e principe Harry

Social.  Il principe Harry sta per fare ritorno in Inghilterra e la notizia del suo arrivo ha già reato scompiglio alla corte di Re Carlo III. Un’occasione di festa e di riavvicinamento familiare è stata intaccata diverse polemiche sulla Corona Inglese.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Harry, la notizia sull’incontro con Carlo: “È molto preoccupato”

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Re Carlo III news: l'anniversario dell'Incoronazione

Il Regno di Carlo: una partenza difficile

L’ultimo anno è stato intenso per la Royal Family. Il passaggio della Corona dalla Regina Elisabetta al figlio Carlo, avvenuta il 6 maggio 2023, è arrivata con i conseguenti colpi di assestamento. I sudditi non hanno fatto in tempo ad abituarsi al cambio di sovrano che hanno iniziato ad arrivare notizie poco confortanti. Prima l’annuncio della malattia di Carlo poi anche quella della nuora, Kate Middleton, sono notizie che destano molta preoccupazione ai sudditi. Ma oltre a questo c’è da gestire con diplomazia e grazia anche l’allontanamento del secondogenito del sovrano, il principe Harry. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, le ultime notizie non sono confortanti: fonte vicina alla Royal Family rompe il silenzio

Leggi anche: Kate Middleton, il retroscena sulla sull’operazione: ecco chi l’ha eseguita

Principe Harry

Re Carlo news: l’anniversario dell’incoronazione

Nella giornata di oggi, Re Carlo III e Camilla hanno festeggiato un anno dal giorno dell’incoronazione e sui social della Royal Family è stato pubblicato un reel celebrativo. «Ricorre il primo anniversario dell’incoronazione del Re e della Regina nell’Abbazia di Westminster. Oltre alla cerimonia vera e propria, il weekend dell’incoronazione ha visto una processione in carrozza attraverso il centro di Londra, un fly-past, un saluto reale da parte di 4 mila truppe nei giardini di Buckingham Palace, un concerto dell’incoronazione al Castello di Windsor e un’iniziativa di volontariato in tutto il Regno Unito. Qual è il vostro ricordo preferito del fine settimana?». Sui social non si fa menzione dell’ormai prossimo arrivo del principe Harry volato oltreoceano ormai da tempo dopo aver “lavato i panni sporchi” della Royal Family in un libro “The Spare” e una approfondita intervista a Oprah.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure