Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Recuperato corpo in mare, poi la triste scoperta: di chi potrebbe essere

recuperato corpo in mare

Social. Recuperato corpo in mare. Questa mattina all’alba, domenica 16 giugno 2024, è stato trovato un corpo privo di vita in mare a Trieste. Il corpo, rinvenuto all’interno della diga foranea compresa tra i moli III e IV del Porto Franco Vecchio della città, sarà ora sottoposto ad alcuni accertamenti. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa tragica vicenda e di chi potrebbe trattarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale

Leggi anche: Gratta e vinci, il biglietto da 2 milioni di euro e il fortunato che ne ha trovato uno per strada

recuperato corpo in mare

Recuperato corpo in mare a Trieste: di chi potrebbe essere

Questa mattina all’alba, domenica 16 giugno 2024, è stato recuperato un cadavere in mare all’interno della diga foranea compresa tra i moli III e IV del Porto Franco Vecchio di Trieste. A rendere nota la notizia è stata la Guardia costiera di Trieste che ha precisato che si tratta di un corpo di sesso maschile. La segnalazione è pervenuta dalla Capitaneria di porto di Trieste attraverso la società Canottieri Adria i cui operatori erano impegnati in attività di addestramento. Sul posto è stata inviata immediatamente la vedetta della Guardia Costiera che ha recuperato il corpo privo di vita. (Continua a leggere dopo le foto)

recuperato corpo in mare

Recuperato corpo in mare, la triste scoperta

Recuperato corpo in mare. Questa mattina, domenica 16 giugno 2024, la Guardia costiera di Trieste ha recuperato un corpo senza vita all’interno della diga foranea compresa tra i moli III e IV del Porto Franco Vecchio della città. Stando alle prime ipotesi degli investigatori, potrebbe trattarsi del giovane ventiquattrenne di origini marocchine che la notte dell’11 giugno si era tuffato in mare in seguito ad una festa tra amici e da allora non era più riemerso. Questa mattina è stata immediatamente inviata una motovedetta della Guardia Costiera che ha proceduto al recupero del cadavere che è stato successivamente trasbordato sulla banchina prospiciente la sede della Capitaneria di porto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure