Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Camilla, annullati tutti gli impegni: la triste notizia da Buckingham Palace

Regina Camilla, annullati gli impegni per infezione toracica

La regina Camilla avrebbe dovuto presenziare all’inaugurazione annuale del Field of Remembrance nell’Abbazia di Westminster giovedì 31 ottobre 2024, ma è stata sostituita da Birgitte Eva van Deurs, duchessa di Gloucester. La sovrana non ha preso parte nemmeno al ricevimento a Buckingham Palace per gli atleti olimpici e paralimpici, organizzato da Re Carlo III la sera stessa. (continua a leggere dopo le foto)

Stando ai rumors lei e re Carlo avrebbero in programma un viaggio in Italia

Secondo quanto riferito dal Daily Mail Re Carlo e consorte Camilla pare abbiano in programma di visitare l’Italia l’anno prossimo per «recuperare il tempo perduto» a causa della malattia del sovrano. Il primogenito della defunta Elisabetta II, che è ancora in cura per il cancro, ha apprezzato il recente viaggio in Australia e alle Samoa, dove è riuscito a portare a termine fino a dieci impegni al giorno, ed è pronto a tener fede agli impegni esteri. Stando ai rumors durante il suo viaggio in Italia, il re visiterà Roma e avrà un’udienza con il Papa in Vaticano. Re e regina non visitano il nostro paese dal 2017, quando i due erano soltanto principe di Galles e Duchessa di Cornovaglia. Anche allora, come qualcuno ricorderà, la coppia ha avuto il tempo di farsi ricevere dal Santo Padre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure