Ristorante Cannavacciuolo quanto costa menù San Valentino. Per il 14 febbraio 2023, giorno di San Valentino, molti ristoranti creano un menù ad hoc. Ovviamente anche i ristoranti degli chef più famosi d’Italia rispettano questa sorta di tradizione. Tra questi spicca sicuramente Antonino Cannavacciuolo, che per il suo ristorante di Torino ha preparato un menu speciale dedicato a tutte le coppie che decideranno di trascorrere una giornata speciale. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Quanto costa una cena nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo: la risposta vi stupirà
Quanto costa il menù di San Valentino al ristorante di Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più famosi in Italia, soprattutto perchè da un po’ di tempo è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. Oltre alla carriera nel piccolo schermo, però, Cannavacciuolo vanta ben sette stelle Michelin. Egli gestisce cinque ristoranti: Villa Crespi a Orta San Giulio (in Piemonte), il Cafè & Bistrot di Novara, il Bistrot di Torino, Cannavacciuolo Countryside a Vico Equense (Napoli) e Cannavacciuolo Vineyard a Casanova (Pisa).
In occasione del giorno di San Valentino, il famoso cuoco realizzerà un menù speciale per tutte le coppie che desidereranno trascorrere la serata nel suo ristorante. In questo articolo analizziamo il menù preparato per il Bistrot di Torino. Il menu di San Valentino realizzato da Antonino Cannavacciuolo è composto da diverse portate con nomi all’insegna della festa degli innamorati. Il costo del menu è di 160 euro a persona, bevande escluse. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: È morto Gennaro Cannavacciuolo: lutto nel mondo del cinema e della tv
Cosa prevede il menù
Per il giorno di San Valentino, per il suo Bistrot di Torino, Antonino Cannavacciuolo ha messo a punto un menù speciale per tutti gli innamorati. Esso è composto da diverse portate con nomi all’insegna della festa degli innamorati e il costo è di 160 euro a persona, bevande escluse.
Le portate previste per il menu del Cannavacciuolo Bistrot di Torino a San Valentino sono:
Attrazione:
Sgombro, barbabietola, yogurt e tosazu
Seduzione:
Ravioli di dentice, finocchietto e beurre blanc
Riso, burro affumicato, limone salato e ostrica
Complicità:
Triglia, calamaro, cacciucco e caviale
Pre dessert
Passione:
Cioccolato e cocco
Petit four