Hoara e Mancini, amanti da 5 anni
Secondo le rivelazioni di Fabrizio Corona, la moglie attuale di Roberto Mancini non sarebbe al corrente della presunta relazione extraconiugale. Recentemente, anche il sito Dagospia, nella rubrica gossip “A Lume di Candela”, aveva accennato a un legame speciale tra l’allenatore e la giornalista Hoara Borselli, parlando di un “feeling professionale” che si sarebbe creato tra i due. Nella rubrica si sottolineava che, come spesso accade nel mondo del calcio, dello spettacolo e della politica, a volte un rapporto di fiducia tra intervistatore e intervistato possa trasformarsi in qualcosa di più. In particolare, si faceva riferimento al fatto che Hoara Borselli, opinionista e firma del Giornale, aveva intervistato Roberto Mancini ben quattro volte negli ultimi due anni.
Per ora, né Mancini né la Borselli hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda. Resta da vedere se nei prossimi giorni arriveranno chiarimenti o eventuali smentite. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Gratta e Vinci super fortunato, il cliente incredulo: a quanto ammonta la vincita
Chi è Hoara Borselli
Hoara Borselli, classe 1976, è una conduttrice televisiva, opinionista, giornalista ed ex modella e attrice italiana. A 16 anni partecipa al concorso Miss Estate Festivalbar e, dopo alcuni anni trascorsi a lavorare come modella, nel 1995 recita nel suo primo film: Per favore, strozzate la cicogna. A questa esperienza seguono un altro paio di pellicole minori e parti secondarie in varie serie TV, tra cui Un medico in famiglia, Un posto al sole e CentoVetrine. Nel 2005 partecipa invece al talent show Ballando con le stelle e vince la prima edizione. Nel 2011 invece l’ex ministro della Difesa Ignazio La Russa la chiama infatti a far parte del suo ufficio per condurre e co-organizzare gli eventi per le celebrazioni del 150º anniversario dell’Unità d’Italia.
La showgirl si avvicina così alla politica e dal 2019 inizia a partecipare come opinionista a vari talk show del settore. Dall’estate del 2020 Borselli scrive di politica per il quotidiano Secolo d’Italia. Collabora inoltre con le testate Il Tempo e Il Riformista. Nel 2023 è nella giuria del concorso di Miss Italia e inoltre inizia a scrivere anche per Il Giornale realizzando interviste a personaggi di spicco come Matteo Salvini, Roberto Vannacci e Angela Carini. Dopo aver avuto una relazione di sei anni con l’ex portiere della nazionale di calcio Walter Zenga, nel 2009 si sposa con Antonello Costigliola con cui ha due figli, Margot e Daniel.