Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rose Villain, l’orrenda “sorpresa” in rete: cosa è successo

I DeepFake

Se spesso i DeepFake vengono utilizzati per motivi di puro entertainment, qui non c’è veramente nulla da ridere. Le foto false di Rose Villain senza veli sono tanto più pericolose e violente tanto più appaiono credibili grazie all’uso dell’intelligenza artificiale che qualitativamente riesce ad andare oltre qualsiasi fotomontaggio anche ben fatto. (Continua a leggere dopo le foto)

Anche per questo nella sua storia Rose Villain rivolge il pensiero ad altre persone che potrebbero essere vittima di una tale manipolazione, con la divulgazione di tali immagini anche per motivi di revenge porn: “E’ una violenza a tutti gli effetti e il problema è che queste cose succedono anche a persone fragili che magari non sanno proteggersi, tutelarsi e difendersi come possono e devono fare”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure