Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Royal Family, cambia tutto: la notizia su Kate e William spiazza

Un nuovo modello di monarchia

Il regno di William si preannuncia snello: il numero di membri attivi della famiglia reale scenderà a cinque o sei, meno della metà rispetto all’epoca di Elisabetta II. «William non avrà cugini ad aiutarlo come ha fatto la Regina.

Dovrà lavorare in modo più intelligente», aggiunge la fonte reale. L’obiettivo sarà focalizzarsi su progetti a breve termine, capaci di unire più realtà benefiche, riducendo gli impegni cerimoniali e il personale di supporto.

Leggi anche: “Poco gelato nel cono di mio figlio”: aggressione brutale nella gelateria italiana

George, Charlotte e Louis: quale futuro?

Il principe George, futuro erede al trono, seguirà probabilmente un percorso nelle Forze Armate prima di assumere incarichi ufficiali. Diversa la prospettiva per Charlotte e Louis: «William e Catherine sono genitori moderni. Aspetteranno di vedere cosa vorranno fare i figli», ha detto un ex assistente della coppia. Un approccio che potrebbe aprire alla possibilità che solo George abbia un ruolo attivo nella monarchia, mentre i fratelli intraprendano carriere indipendenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure