Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Royal Family, un’altra brutta notizia: chi finisce in ospedale

L’incidente

Il palazzo non specifica la natura dell’incidente, ma stando alla Bbc la sorella del sovrano – amazzone appassionata, con un passato a livello agonistico nell’equitazione – risulta essere stata colpita da uno dei suoi amati cavalli dato che “le ferite sarebbero compatibili con un impatto con la testa o le zampe

Qualcuno invece, suppone che sia semplicemente scivolata in casa. L’accaduto rappresenta un’ulteriore tegola, seppur minore, per la Royal Family, già alle prese con le diagnosi di cancro del Re e della principessa Kate. La caduta le ha procurato “lievi ferite e commozione cerebrale”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Si è sposato con l’ex moglie del miliardario”: l’attore è convolato a nozze (FOTO)

Chi è la Principessa Anna

La principessa Anna, è la seconda figlia della regina defunta, ma si trova al 17esimo posto in linea di successione. Purtroppo la legge in vigore alla sua nascita spingeva sempre più in basso nella classifica le figlie dei sovrani dando la precedenza ai nascituri maschi. Sposata due volte, ha avuto due figli dal capitano Mark Phillips, Peter e Zara, che l’hanno raggiunta in ospedale assieme al secondo marito, l’ammiraglio Sir Tim Laurence. Anna, è un membro molto amato di casa Windsor ed è particolarmente attiva in incarichi di rappresentanza della monarchia.

A fine settimana dovrebbe partire a per una missione in Canada, Paese tuttora legato alla corona britannica. I quotidiani canadesi hanno spiegato che Anna avrebbe dovuto partecipare al memoriale di Newfoundland, così come era già stata presente in Francia per le celebrazioni degli 80 anni dallo sbarco in Normandia. Missione che è già stata rimandata e la principessa si è “scusata”. Anna è stata al fianco della regina Elisabetta II nel suo ultimo viaggio in aereo, che ha riportato la salma della sovrana da Balmoral a Londra. (continua dopo la foto)

Il pubblico britannico ha espresso grande preoccupazione per la salute della principessa. I social media sono stati inondati di messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione. La Principessa dovrebbe essere dimessa questo fine settimana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure