Ryanair, fiammata durante il decollo: panico e paura a bordo – Non c’è pace per i voli Ryanair. Pochi giorni dopo l’incidente di Orio al Serio dove un aereo è atterrato con le gomme scoppiate, causando un danno alla pista che ha portato a 12 ore di caos e ritardi, un altro triste episodio. Stiamo parlando di un principio d’incendio al motore di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi e diretto a Torino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: è morto Rino
Leggi anche: Cinema in lutto, addio a una grandissima: ha incantato intere generazioni
Ryanair, fiammata durante il decollo: panico e paura a bordo
È stata disposta temporaneamente la chiusura dell’aeroporto del Salento per un incendio al motore di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi e diretto a Torino. A bordo del mezzo, il volo Fr 8826, c’erano 184 passeggeri, più i membri dell’equipaggio. Fortunatamente non ci sarebbero feriti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giornalismo italiano in lutto: è morto Del Vecchio
Leggi anche: Musica italiana in lutto, ci lascia a 78 anni dopo una breve malattia
Aeroporto di Brindisi chiuso per un problema sul volo per Torino di Ryanair
Il dramma sarebbe avvenuto intorno alle 8.30 di oggi, giovedì 3 ottobre 2024. Il velivolo stava effettuando la fase di prerollaggio in pista, prima del decollo, quando dal motore destro è partita una fiammata. I passeggeri, tutti incolumi, sono stati evacuati dall’aeromobile attraverso gli scivoli di emergenza e accompagnati nell’aerostazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Sono stati subito sospesi decolli e atterraggi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva