
Matteo Salvini è in lutto per la morte di Enrico Puricelli, un collega e amico. Il leader della Lega ha pubblicato sui social un messaggio con il quale ha voluto ricordare la persona scomparsa. Nemmeno il lutto però, ha fermato gli haters dai commenti velenosi. Il messaggio di cordoglio di Matteo Salvini è stato invaso dalle critiche di moltissimi utenti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sergio Ruocco, poco fa è arrivata la notizia: cosa pensano gli inquirenti
Leggi anche: Era quasi a casa, poi il boato e la tragedia: addio a Riccardo

Lutto a Samarate, è morto l’ex sindaco Enrico Puricelli
L’ex sindaco leghista di Samarate, comune nella provincia di Varese è morto. Enrico Puricelli avrebbe compito 60 anni il prossimo venerdì, il 30 agosto. Da tempo lottava contro un tumore ma, nonostante ciò, si era ricandidato per la carica di primo cittadino alle elezioni dello scorso giugno, perdendo contro l’avversario Alessandro Ferrazzi. Lascia la compagna Barbara e il figlio Nicolò, che qualche mese fa gli aveva regalato la gioia di un nipotino e, così, di diventare nonno. Puricelli si è impegnato in politica fino all’ultimo e durante la sua carriera aveva conosciuto Matteo Salvini, che ha deciso di dedicargli un messaggio per ricordarlo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sergio Ruocco, interviene il fratello: cos’ha detto su Sharon
Leggi anche: Bayesian, il comandante nei guai: cosa rischia ora

Buon viaggio Enrico. Hai combattuto fino all’ultimo innamorato della tua gente, della tua Lega, della tua terra. Porteremo avanti le nostre battaglie di Libertà anche per te. pic.twitter.com/7JbRUlbKDn
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 25, 2024
Il messaggio di Matteo Salvini per ricordare Enrico Puricelli
Il vicepremier, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e segretario della Lega, ieri, domenica 25 agosto 2024, ha pubblicato sulla sua pagina X un messaggio di cordoglio per la morte di Enrico Puricelli. “Buon viaggio Enrico. Hai combattuto fino all’ultimo innamorato della tua gente, della tua Lega, della tua terra. Porteremo avanti le nostre battaglie di Libertà anche per te”, ha scritto Salvini a corredo di una foto che li ritrae insieme. Nonostante il leader della Lega ha pubblicato un messaggio che con la politica c’entra ben poco, le critiche fioccano tra i commenti. Critiche che con Puricelli non hanno nulla a che fare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva