Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo in lutto, “annullata la festa delle radio”: cantanti e colleghi sconvolti

Social. Sanremo in lutto, “annullata la festa delle radio”: cantanti e colleghi sconvolti. Il settantacinquesimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dall’11 al 15 febbraio 2025 con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti. In questi giorni le varie radio italiane sono giunte nella città dei fiori per preparare tutto il necessario per i giorni del Festival. Diverse le feste nel corso delle varie serate, ma una in particolare è stata annullata a causa di un lutto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2025, svelata la scaletta della prima serata: ordine di uscita dei cantanti (e retroscena sulle prove)

Leggi anche: Alex Benedetti morto così: “Perché lo ha fatto”. Il retroscena da brividi

Leggi anche: “Sanremo”, altra tegola per Carlo Conti, un altro Big si è fatto male: “È caduto dalle scale”

Leggi anche: Dramma in Italia, addio alla star della radio: colleghi sconvolti

Sanremo in lutto, annullata la festa delle radio del Gruppo Mediaset

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2025, la tragedia della morte di Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, ha gettato un velo di tristezza sulla kermesse canora. In queste ore è stata annullata la festa organizzata dal Gruppo Mediaset a Sanremo. Come riportato da Fanpage.it, la festa è stata annullata in segno di rispetto dopo la prematura scomparsa del 53enne.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure