
Sanremo in lutto, si è spento lo storico volto della città: dolore immenso – Lutto profondo nel mondo dello spettacolo: è morto ieri, all’età di 93 anni il grande fotografo sanremese Alfredo Moreschi. La notizia è stata anticipata questa mattina dal quotidiano «La Stampa». Nel giro di pochi minuti essa si è diffusa su tutti i giornali online e non. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Panico a bordo della nave da crociera: “Chiudete le tende e spegnete le luci”
Leggi anche: Frecce tricolori si scontrano in volo: il video choc dell’impatto

Sanremo in lutto, si è spento lo storico volto della città: dolore immenso
Alfredo Moreschi aveva fissato sul suo obiettivo tanta storia di Sanremo. Il suo studio di via Matteotti era stato aperto dalla famiglia prima che lui nascesse. Lo aveva chiuso sette anni fa per dedicarsi ad altre attività. L’ultima volta lo abbiamo visto alla settimana del Festival dei Fiori. Attraverso le sue foto, come dicevamo, ha ritratto personaggi illustri, grandi eventi storici, culturali e mondani. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Auto travolta dal treno: era rimasta bloccata sui binari al passaggio a livello in chiusura
Leggi anche: Il nuovo regolamento introdotto dall’UE: divieto di latte e zucchero nel caffè, cosa cambierà

Sanremo: è morto a 93 anni Alfredo Moreschi
“Il sindaco Alessandro Mager e l’amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del fotografo Alfredo Moreschi, custode della storia di Sanremo raccontata dalle migliaia di scatti che hanno formato un vastissimo e prezioso archivio”, riferisce una nota riportata da «Riviera 24».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva