Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Campanella, notizia choc dal carcere sul killer: cosa sta succedendo

Sara Campanella, notizia choc dal carcere sul killer: cosa sta succedendo – «Ho trovato un ragazzo molto, molto provato». La descrizione di Stefano Argentino, reo confesso per la morte della 22enne Sara Campanella, è in linea con le affermazioni della madre del giovane, Daniela Santoro, secondo la quale il figlio le avrebbe comunicato nei momenti successivi al femminicidio la volontà di suicidarsi. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul caso. (continua a leggere dopo le foto)

Sara Campanella, notizia choc dal carcere sul killer: cosa sta succedendo

Il legale Stefano Andolina, che si occupa della sua difesa con la collega Rosa Campisi, si è recato in carcere e ha ribadito come Argentino non abbia cambiato idea sul proposito di togliersi la vita: «Sta male, da quattro giorni non mangia e non beve, insiste nella propria volontà di voler morire», ha detto l’avvocato all’«Adnkronos». La madre di Stefano Argentino ha voluto rendere dichiarazioni spontanee ai carabinieri, che indagano sull’omicidio coordinati dalla Procura di Messina. Un segnale, assicura il legale, che «da parte nostra ci sarà il massimo contributo per ricostruire tutti i momenti e tutti i particolari del delitto. Stefano è più che pentito, voleva togliersi la vita subito dopo il delitto. Un proposito che mantiene ancora adesso». Proprio per salvarlo la mamma, Daniela Santoro, è andata a prenderlo a Messina: «Ha ricevuto una telefonata nei minuti successivi al delitto in cui il figlio la salutava dicendole che voleva togliersi la vita». (continua a leggere dopo le foto)

Sara Campanella, notizia sconvolgente dal carcere su Stefano Argentino

«Sentendolo così disperato senza sapere il motivo, perché non aveva ancora confessato l’omicidio, la signora, che da Noto stava andando ad Avola per un appuntamento, ha deciso con il padre di proseguire per Messina ed è andata a prenderlo. È andata a Messina non per aiutarlo a fuggire ma per cercare di salvargli la vita. Lo ha tenuto al telefono durante tutto il tragitto, pregando quando la linea cadeva nelle gallerie che non commettesse il gesto annunciato», ha raccontato l’avvocato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure