Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Campanella uccisa, la madre del killer rompe il silenzio: le sue parole

La madre di Stefano Argentino rompe il silenzio

La mamma di Stefano Argentino, giovane accusato di aver ucciso Sara Campanella, ha deciso di rompere il silenzio: “Stefano non ha mai dato segni di cattiveria. È sempre stato un bambino vivace ma tranquillo, un ragazzo sereno, buono. Chi lo conosce lo sa. Non mi spiego cosa sia accaduto, sono addolorata. Sono due famiglie che stanno soffrendo. Anche io sto vivendo una tragedia, so che ha sbagliato“. La donna aveva la voce rotta dal pianto ed era visibilmente affranta. Con il suo gesto, Stefano ha distrutto due famiglie: la sua e quella ovviamente della giovane Sara. (Continua…)

Leggi anche: Jerry Calà colpito da un infarto: ecco il primo sintomo a cui fare attenzione

Leggi anche: Sara Ricci lascia tutti senza parole a “La volta buona”: “Pensavo di essere incinta…”, poi chiarisce

Cosa diceva di Sara

La madre di Stefano ha ricordato anche le parole del figlio su Sara: “Mi aveva detto che questa ragazza gli stava molto simpatica, e che era solare. Non mi aveva detto altro. Non so come sia potuto accadere”. La donna inoltre ha espresso il desiderio di comprendere meglio cosa sia accaduto quel giorno fatale: “Spero che le indagini possano far luce su quanto successo, perché non riesco a trovare pace“. Anche la comunità di Messina è in attesa di ulteriori sviluppi, mentre le autorità lavorano incessantemente per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragedia. Intanto, i residenti si stringono attorno alle famiglie colpite, offrendo supporto e solidarietà.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure