Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara e Andrea dispersi sul Monte Bianco: la notizia peggiore poco fa

Sara e Andrea dispersi sul Monte Bianco: la notizia peggiore poco fa – Dopo ore di ricerche disperate, è arrivata la più temuta delle notizie possibili: il Peloton de la gendarmerie d’haute montagne di Chamonix ha trovato i corpi privi di vita dei due alpinisti italiani che da sabato 7 settembre erano dispersi sul Monte Bianco. Le vittime sono Andrea Galimberti, di 53 anni, alpinista esperto, e Sara Stefanelli, di 41 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ladro le ruba la borsetta, lei si vendica così: terribile quello che gli ha fatto

Leggi anche: Lutto nella cultura italiana: Massimiliano muore in un incidente stradale

Sara e Andrea dispersi sul Monte Bianco: la notizia peggiore poco fa

Sono stati trovati morti Andrea Galimberti e Sara Stefanelli, i due alpinisti dispersi da sabato sul Monte Bianco. I due si trovavano nella zona del Mur de la Cote, in un rapido pendio ghiacciato verso la vetta del Monte Bianco sul versante francese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sara e Andrea dispersi da 48 ore a -13 gradi: come possono salvarsi

Leggi anche: Resta chiuso in ascensore e lo trovano morto: cosa gli è successo

Monte Bianco, trovati i corpi degli alpinisti italiani dispersi

L’allarme per i due alpinisti dispersi è scattato sabato, quando la coppia di italiani ha effettuato la prima telefonata ai soccorritori. “Non vediamo nulla, veniteci a prendere, rischiamo di congelare”, avevano detto i due al Soccorso alpino valdostano che aveva cercato di salire a piedi per prestare aiuto. Il meteo avverso però aveva reso vana l’operazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure