Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara uccisa in casa a 18 anni, svolta nel caso: chi ha confessato

Sara Centelleghe killer

Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre 2024. Il corpo è stato trovato da un’amica oggi all’alba in una palazzina in via Nazionale 142, in zona Portici, a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. La giovane è stata accoltellata. I carabinieri hanno scortato in caserma un uomo che avrebbe confessato il delitto di Sara Centelleghe: chi è il presunto killer. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica italiana, addio a una voce storica

Leggi anche: Meteo, le previsioni della prossima settimana: incubo “gelo”

Sara Centelleghe uccisa a 18 anni, il killer confessa il delitto

Il corpo di Sara trovato in casa

Al momento dell’omicidio, la Sara si trovava nel suo appartamento con un’amica. Secondo una prima ricostruzione, attorno all’1:15 l’amica sarebbe scesa per andare a comprare bevande a un distributore automatico. Una volta tornata nell’appartamento, avrebbe trovato Sara accoltellata in casa. La ragazza quindi ha chiesto aiuto e sono intervenuti i vicini che hanno cercato di rianimarla, ma all’arrivo dei sanitari era già morta. Sara Centelleghe viveva nell’appartamento di via Nazionale con la madre ed era una studentessa dell’istituto professionale socio sanitario di Lovere, in provincia di Bergamo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gioca 10 euro al lotto e ne vince quasi 500mila: “Prima volta che ci accade”

Leggi anche: Notte di paura in Italia, nubifragio devasta il territorio

Le indagini sulla morte di Sara

Chi conosceva Sara la descrive come “una ragazza tranquilla, senza nemici. Le interessavano molto il benessere, l’aiuto agli anziani e ai disabili”. Chi ha potuto farle del male? Il corpo di Giulia “presentava numerose ferite da taglio e punta. Sono tuttora in corso una serie di accertamenti volti alla raccolta di indizi per giungere alla individuazione dei responsabili”, hanno fatto sapere gli inquirenti. In un primo momento, esclusa sin da subito la pista della rapina, le indagini si erano focalizzate nell’ambito familiare, ma nessuna pista è stata esclusa. La ragazza è stata uccisa in casa sua questa notte e i carabinieri, dopo una serie di verifiche, hanno fermato un ragazzo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure