Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sbalzato dalla giostra al luna park, cade da 5 metri: le sue condizioni

Incidente luna park Capurso

Una serata di divertimenti al luna park si è trasformata in un incubo. Un ragazzo è salito su una giostra ed è stato improvvisamente sbalzato fuori dall’attrazione facendo un volo di alcuni metri prima di schiantarsi al suolo. La tragedia è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 25 agosto 2024. Come sta il giovane coinvolto nell’incidente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bayesian, cosa nasconde la vedova di Lynch: i dettagli

Leggi anche: Salvini colpito dal lutto, poi scoppia la bufera: cos’hanno detto

Incidente al luna park di Capurso, ragazzo cade dalla giostra: come sta

Incidente alle giostre, giovane sbalzato via dall’attrazione

La terribile sequenza è avvenuta ieri a Capurso, nella città metropolitana di Bari. Il paese aveva allestito le giostre in occasione della festa patronale in onore della Madonna del Pozzo. Il giovane era salito su una della attrazione per un giro, ma qualcosa è andato storto. Il ragazzo è stato letteralmente sbalzato fuori da giostra. La scena si è consumata davanti a decine di persone che in quel momento affollavano il luna park. Sul posto sono intervenuti subito gli operatori del 118 e i carabinieri. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sergio Ruocco, poco fa è arrivata la notizia: cosa pensano gli inquirenti

Leggi anche: Era quasi a casa, poi il boato e la tragedia: addio a Riccardo

Incidente al luna park di Capurso, ragazzo cade dalla giostra: come sta

Immediatamente soccorso dal personale sanitario presente in zona e poi dagli operatori sanitari del 118. Una volta arrivati sul posto, i medici hanno sospettato che il ragazzo fosse ferito gravemente. Il giovane infatti aveva battuto la testa ed era sanguinante. Il malcapitato quindi è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Di Venere di Bari, rimanendo sempre vigile. Gli accertamenti successivi hanno poi stabilito che fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Com’è potuto succedere un incidente del genere?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure