Compleanno rovinato
Taylor Mega si trova a Dubai per festeggiare il suo 31esimo compleanno ma evidentemente non pensava di ricevere questa ‘sorpresa’ dalla sorella Giada Todesco. Che in una Storia successiva e ancora disponibile definisce “seconda scelta” dopo aver saputo della relazione con un suo ex. “PS. Ricorda che resterai sempre la seconda scelta. E ringrazia per il momento di visibilità che ti sto regalando proprio la sera del mio compleanno. Che bel regalo!“. Davvero una brutta storia. Anche perché due anni fa, Taylor Mega disse di avere un rapporto molto stretto e solido con la sorella, che veniva indicata come “la persona più importante della mia vita“.
“Io a Giada dico tutto, è la persona più importante della mia vita, la metto davanti a chiunque, fidanzati compresi. Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa, non me ne importa niente, in quel caso è come se non avessi il cuore. Ma se Giada mi fa qualcosa io ci muoio”, diceva. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Baba Vanga, la profezia sul 2025 è da brividi: le previsioni della veggente
Il misterioso ragazzo
Sull’identità di questo ex fidanzato, ora legato sentimentalmente a Giada Todesco, non ci sono conferme, ma alcuni fan ipotizzano che possa trattarsi di Tony Effe, storico ex di Taylor Mega. Tuttavia, a prescindere dall’identità dell’uomo, è evidente che il rapporto tra le due sorelle sia compromesso.