Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scandicci, marito e moglie si buttano dalla finestra di casa e muoiono

Scandicci, marito e moglie si buttano dalla finestra di casa e muoiono

Nella tarda serata di martedì 23 novembre i Carabinieri ricevevano una chiamata di soccorso da Scandicci. Chi ha fatto il “112” parlava di due persone che erano cadute dal balcone. Attivati anche i soccorsi sanitari, i militari dell’Arma si precipitavano sul luogo dell’incidente, nel pieno centro della cittadina toscana. (continua a leggere dopo la foto)

 

Arrivati sul posto i soccorritori rinvenivano i corpi senza vita di due anziani. I Carabinieri accertavano quasi subito l’identità delle due vittime, marito e moglie 90enni, residenti in un’abitazione di via De Amicis nel centro di Scandicci (Firenze). La ricostruzione dell’accaduto è stata praticamente immediata. I due anziani coniugi sono caduti da una finestra della loro abitazione e hanno trovato la morte nel tremendo impatto al suolo, dopo un volo di oltre dieci metri. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma la dinamica del tragico fatto avvenuto attorno alle 23 di martedì 23 novembre 2021 a Scandicci non è ancora del tutto chiara. Secondo quanto spiegato dagli investigatori dell’Arma nelle immediatezze dell’accaduto, non era chiaro se la caduta fosse accidentale incidente oppure se si trattasse di un gesto volontario. Però, dopo aver appreso che la donna sarebbe stata affetta da una grave malattia, gli inquirenti escludono l’incidente e propendono per un doppio suicidio o per un omicidio suicidio. Il marito aveva 91 anni e la moglie 90 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

La comunità locale della cittadina toscana è sotto choc: i due anziani erano conosciuti da tutti nel quartiere. “Non abbiamo ancora elementi per capire cosa è successo, ma è una tragedia che colpisce tutti. Innanzitutto per l’età e per il fatto che si decida di lasciare in questo modo la propria vita. È qualcosa che ci fa riflettere e ci lascia sgomenti”, ha aggiunto Sandro Fallani, sindaco di Scandicci.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004