La tragedia si è consumata nella serata di ieri, mercoledì 28 giugno 2024. Erano le 20 quando il bambino di soli 8 anni si trovava in cortile dell’abitazione dove viveva con i genitori. Un tavolo di ferro si sarebbe staccato dal fissaggio, cadendo sul suo corpo e schiacciandolo. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma ogni tentativo di salvarlo è stato vano. C’erano anche i carabinieri sul luogo dell’incidente che ora stanno indagando sulla tragedia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni si è trasferita nella nuova casa, mega villa con piscina: il prezzo da capogiro
Leggi anche: Il dramma della famosa attrice: la grave malattia della figlia a soli 13 anni
Avellino, bambino di 8 anni morto schiacciato da un tavolo
La tragedia si è consumata a Montemarano, un paesino di 3mila abitanti in provincia di Avellino. Un bambino di soli 8 anni è morto ieri sera mentre stavo giocando nel giardino della sua abitazione. La morte è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro che si è staccato dal fissaggio e ha schiacciato il piccolo senza dargli scampo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non sono riusciti a salvarlo. Sono state avviate indagini dai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia. Il bambino era figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, a Montemarano. Ieri sera, la famigliola aveva in programma un’uscita alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Omicidio di Pierina, Roberta Bruzzone rompe il silenzio su Louis dopo l’interrogatorio
Leggi anche: Giada gettata dal cavalcavia dal compagno: svolta da esami tossicologici
Le parole del sindaco
Ieri sera nessuno ha festeggiato: il sindaco Beniamino Palmieri ha annullato l’avendo, come anche il concerto di Povia. A Montemarano è stato indetto il lutto cittadino nella giornata di domani. “Stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci getta in uno stato di profondo dolore e di sincera commozione. Tutti abbiamo il dovere di piangere questo bambino che è venuto a mancare così presto, tutti abbiamo il dovere di stringerci intorno alla sua famiglia, perché questo questo lutto è di tutta Montemarano. Facendomi interprete del sentimento dell’intera Comunità ho deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata del 28/06/24”, le parole dei primo cittadino su Facebook. Com’è morto il bimbo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva