Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natasha morta in uno schianto d’auto a 150km orari: l’amica rompe il silenzio sul conducente

La condanna al conducente

Connor Malpass si è dichiarato colpevole di omicidio colposo per guida pericolosa e di due capi d’imputazione per aver causato gravi lesioni. Alla Grimsby Crown Court, il ventiquattrenne è stato condannato a dieci anni e sei mesi di prigione e gli è stato vietato di guidare per 17 anni. La sua auto è stata confiscata.

Per la prima volta dal tragico evento, Imogen ha rotto il silenzio commentando la condanna.”Nessuna condanna sarà mai paragonabile all’ergastolo che abbiamo ricevuto. – ha detto la giovane amica della vittima – Quello che è successo quella notte non è stato un incidente. È stata una scelta del conducente di guidare in modo così pericoloso”.

E ancora, ripercorrendo quei terribili attimi prima dello schianto: “Quando ha iniziato a guidare in modo irregolare, ci siamo spaventate. Gli abbiamo chiesto di rallentare ma ci ha ignorate. Non ricordo l’impatto della collisione o quello che è successo dopo, perché ero incosciente, ma è stato orribile sentire in tribunale i dettagli di come si è comportato il conducente dopo aver ucciso la mia migliore amica”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure