Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente a Giugliano, la drammatica notizia sulla bimba di 8 anni vittima dello schianto

Michelle Volpe, bambina di 8 anni vittima di un incidente a Napoli

Michelle Volpe non aveva la cintura: la notizia straziante

La piccola Michelle, vittima del drammatico incidente, era seduta sul sedile anteriore in braccio alla mamma. La sorella di 16 anni era invece nel bagagliaio posteriore della Smart. Da quanto è emerso dai primi accertamenti , la bambina di 8 anni non aveva la cintura e per lei lo schianto si è rivelato fatale. Fanpage riporta che “I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per omicidio stradale la madre della piccola morta ieri nell’incidente”.

Sul corpo della piccola è stata disposta l’autopsia. La sorella maggiore, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli in condizioni critiche, a causa delle numerose fratture riportate. La madre delle bambine è stata ricoverata e tenuta in osservazione. Il 47enne alla guida, D’Alterio, è sorprendentemente rimasto illeso.

Incidente in Smart a Napoli: le indagini in corso

Sul sinistro indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano in Campania. Gli agenti dovranno ora far luce sulle responsabilità della tragedia.

Nel frattempo, il deputato e sottosegretario al MIT, Tullio Ferrante, ha manifestato la sua profonda indignazione per l’accaduto. “L’incidente stradale, occorso oggi a Giugliano nel napoletano, che ha strappato drammaticamente alla vita una bimba di 8 anni, scrive l’ennesima triste pagina di cronaca e tinge di nero questa giornata di fine estate. Questo tragico accadimento, l’ennesimo, sia motivo ulteriore per continuare ad investire sulla prevenzione ed a puntare sui controlli, viatico per innalzare il livello di sicurezza sulle nostre strade. Nelle more che la giustizia faccia il suo corso, il pensiero va ai familiari della vittima ed all’altra ragazza a bordo della vettura, rimasta ferita nell’incidente, con l’auspicio che simili accadimenti non abbiano più a ripetersi”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure