Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto mortale, autostrada paralizzata e ambulanze sul posto: ancora tragedie

Schianto mortale, autostrada paralizzata e ambulanze sul posto: ancora tragedie – Incidente mortale in autostrada nella tarda mattinata di ieri. Un veicolo ha improvvisamente perso il controllo, andando a impattare contro il guardrail e provocando una situazione di emergenza che ha richiesto l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco attrezzati e personale sanitario, impegnati nelle operazioni di estrazione dei passeggeri dal mezzo coinvolto.

Schianto mortale, autostrada paralizzata e ambulanze sul posto: ancora tragedie

Pochi minuti dopo le ore 12, la centrale operativa ha ricevuto le prime richieste di aiuto. I soccorritori del distaccamento di Vignola, insieme al 118 e alla polizia autostradale, sono prontamente intervenuti sul luogo per mettere in sicurezza l’area e regolare la viabilità, deviando temporaneamente il traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Veicolo incidentato sull'autostrada A1, intervento dei soccorritori

Incidente sulla A1: vittima un giovane di 24 anni

L’incidente si è verificato lungo l’autostrada A1, al chilometro 159 in direzione Nord. A bordo dell’auto viaggiavano due uomini. Karim Abdelhafiz Wasfy Mohamed, 24 anni, ha perso la vita sul colpo a causa della violenza dell’impatto. Il secondo passeggero, un uomo di 40 anni, è rimasto ferito. Il passeggero sopravvissuto è rimasto incastrato tra le lamiere e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per essere estratto. Dopo lunghe operazioni, è stato affidato alle cure del personale sanitario e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono in fase di valutazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure